Rete Pro: nasce in Puglia il network dei professionisti per la cooperazione

Nexima - Società tra Avvocati è protagonista è parte attiva di RETE PRO, il network di professionisti che affiancherà imprese e cooperative. Scopri tutti i dettagli.
retepro-legacoop-nexima

La rete di Legacoop per imprese e cooperative

Legacoop Puglia promuove RETE PRO, il network di professionisti che, con le loro competenze giuridiche ed economiche, affiancherà le imprese cooperative affinché esse possano maggiormente radicarsi sui territori ed espandersi sui mercati.

“Dopo due anni di ricerche sui bisogni che avvertono le imprese e, in particolare, le cooperative” – afferma Pasquale Ferrante, direttore di Legacoop Puglia – “nasce una rete di professionisti specializzati in grado di allargare il ventaglio dei servizi offerti da Legacoop”.

Il network di Legacoop per affrontare il nuovo scenario socio-economico

Ai servizi che Legacoop offre al mondo della cooperazione pugliese si uniscono avvocati specialisti in diritto amministrativo, societario, crisi aziendali, tributario, modelli organizzativi di gestione, oltre che consulenti finanziari e del lavoro, esperti in finanziamenti agevolati e progettazione europea, relazioni industriali e sindacali, formazione, revisori legali dei conti e commercialisti.

Con RETE PRO, etica e competenza ancor di più diventano le guide per favorire le cooperative pugliesi, così da coniugare sostenibilità e competitività sugli inediti scenari sociali ed economici che stanno caratterizzando il Next Normal.

NeximaSocietà tra Avvocati è protagonista è parte attiva di RETE PRO, fornendo consulenza e assistenza alle imprese che si confrontano con le pubbliche amministrazioni nei settori dell’ambiente e dell’energia, dell’agroalimentare, dei contratti pubblici e delle pubbliche concessioni, delle reti e delle infrastrutture, del governo del territorio, della salute, della compliance e dei modelli 231.

Gli avvocati Luca Clarizio e Anna Del Giudice, co-founder di Nexima, sono componenti del comitato scientifico di RETE PRO.